mercoledì 27 febbraio 2008

Notate la somiglianza

Tra le due scene.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh!!! per tutti i pigliantete!!! dimmi assolutamente da dove hai preso la prima scena! ce l'ho sulla punta della lingua.... qualcosa tipo manuale galattico per autostoppisti?
cmq la somiglianza è eclatante!

Smy ha detto...

Guida galattica per autostoppisti! Bellissimo film! E questa è la mia scena preferita...

Anonimo ha detto...

siiii allora mi ricordavo bene!!! mi era piaciuto un sacco anche a me, volevo leggere il libro da cui era tratto ma l'intenzione è rimasta allo stadio di vorrei.

Smy ha detto...

Avevo cominciato a leggere il libro, poi però è sparito...

Anonimo ha detto...

ho visto uno spezzone col megacomputer che dice "42 è la risposta al senso della vita". me sa lo guarderò sto film.

Smy ha detto...

Sì! 42! E loro dicono "42 cosa?" e lui "Ho bisogno di altri anni per rispondere a questa domanda". O qualcosa del genere.

Smy ha detto...

Che film magnifico...

Smy ha detto...

Ve devo presta il libro.